Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sì, è come tu scrivi.
Concordo, non appartenenza ma…
sentire affini che si attraggono…
Non si può che condividere, affermando che così è.
Mai in nessun modo si è lavorato nel Sentiero inebriando stati mentali, tanto meno appartenenza.
Conoscenza e consapevolezza le vie maestre.
Mentre nel “sentirsi parte” la parte è prima del tutto, nell'”essere parte”, invece, il tutto precede la parte, ne costituisce l’essenza.
E questo è l’ordine del Reale: Ciò-che-è è la totalità: solo la totalità “È”: la parte è virtuale e illusorio frazionamento del Tutto.
Nell’essere parte consapevole affiora la relazione da sentire a sentire. Questa è la grande esperienza che il Sentiero offre.
Notevole la differenza tra “appartenere” ed “essere parte”
Letto grazie condivido
Nel senso di appartenenza delego la mia “felicità” all’esterno. Nella comunione del sentire divengo operaio “costruttore” della mia condizione.
Affinita è qualcosa che va aldilà di sentirsi parte…
È un istinto che ti fa essere parte senza il bisogno di sentirsi parte…