6 commenti su “Scrivici”

  1. @Piero
    Ti ringrazio a nome di tutti i redattori.
    È un tentativo, il nostro, di comunicare quella dimensione dell’interiore così difficile da estrinsecare perché protetta dalla discrezione e dal pudore, e che le parole non sempre ben rappresentano.
    Il tuo incoraggiamento ci aiuta.

  2. volevo ringraziarvi immensamente tutti per questo progetto:
    Anna,
    Catia, #traterraecielo, #storie
    Elena, #passi
    Leonardo, #fermarsi
    Lorena, #sfumature
    Nadia,
    Roberta, #momenti
    Roberto d’E, #viteevissuti
    Roberto O., admin
    è da poco più di un mese che vi seguo e di volta in volta cresceva il desiderio di ringraziarvi per l’inestimabile dono di riallineamento resomi dai vostri bellissimi post, poesie per l’anima
    un grazie da considerare perpetuo

  3. Buon giorno Roberto, sono una Sig.ra Settantenne del nord Italia, sono due mesi che non ricevo più i suoi post. Mi hanno insegnato tanto e soprattutto era un amico che veniva spesso a trovarmi, i suoi post mi mancano e chiedo gentilmente se può ancora inviarmeli. Prendo l’occasione, per ringraziarla salutandola cordialmente. Beatrice

  4. Cari Amici e Fratelli

    Anche se non vi conosco ancora mi sento legato al vostro pensiero unito a quello del grande maestro Teilhard, che ho scoperto anni fa durante le mie mia discussioni relative al “principio antropico”.
    Con Affetto

  5. Buonasera
    è da un pò di giorni che mi sono imbattuto in alcune letture molto interessanti sul vostro Blog, chiedevo , visto che non sono riuscito a capire…avete una sede di incontro?
    Organizzate seminari ?
    Grazie in anticipo per la risposta

Lascia un commento