Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Credo che la conoscenza sia fondamentale per gestire con meno tensione tale forza.
Grazie!
Quel che comprendo è che non ci è dato di sapere come l’Amore venga irradiato e da chi verrà accolto.
Coltivare la fiducia, a volte messa alla prova, che ciò accada indipendentemente dalla nostra volontà.
Non parlo del processo che descrivi perchè non c’è quel tipo di esperienza ma in generale direi che, a volte, capita di soffermarsi più su quella che definisci “sottile frustrazione” e leggerla come qualcosa di negativo, o stonato, piuttosto che cogliere la meraviglia dell’insieme.
Certa che la mente prima o poi si strutturerà al sentire!
Grazie…
Certamente la forza d’amore che irradia fortemente da chi ne è ricolmo, troverà modo di travasarsi fosse pure l’universo, come tu dici. altrimenti l’ energia ristagnante. non sarebbe tollerata dai corpi inferiori.
L’esperienza dell’Amore è l’esperienza della potenza creatrice originale. È forza che è nella necessità di creare forme e mondi. Genera per sovrabbondanza: quando il vaso è colmo deve tornare vuoto.
Sicuramente giunge là dove deve!
Amen