Una nuova sezione di contenuti (riservati e protetti) dedicati al cammino di unificazione

Ho sempre scritto, su questo sito, rivolto a un pubblico generico e sconosciuto e continuerò a farlo, ma ci sono temi che non possono essere proposti senza esporre la propria intimità, e questo non si può fare in un sito pubblico e aperto a tutti.

In futuro, con una parte dei contenuti che pubblicherò, vorrei arrivare a un numero limitato di persone che abbiano una alta motivazione ad ascoltare, affrontare e discutere i temi dell’unificazione interiore.

Ci sono contenuti che vanno protetti, proteggendo così il proprio cammino, ciò che si sperimenta e si vive nell’intimo, e che deve essere ascoltato da chi ha orecchie per ascoltare e non da chi ha altre priorità e intenti.
Io non posso sapere chi ha orecchie per ascoltare, ma posso frapporre un piccolo ostacolo, una semplice barriera d’accesso a questi contenuti, ed è quello che farò.
Proteggerò alcuni post con una password: l’ho fatto anche in passato per alcuni isolati temi, in futuro sarà invece un vero e proprio canale riservato di comunicazione e di dialogo con chi legge.

Spero così di contribuire a creare una minuscola comunità di persone veramente interessate al cammino di unificazione interiore e non irrimediabilmente distratte dalle mille incombenze che chiamano e vincolano nel quotidiano.

Gli interessati si iscrivano a questo elenco: riceveranno via mail la password che darà accesso a tutti i contenuti della sezione.
Se volete, in futuro, trovare tutti i post di questa sezione, cercate nella categoria: sezione protetta: unità


Il canale Telegram di Eremo dal silenzio
Per rimanere aggiornati su:
Il Sentiero contemplativoCerchio Ifior


Print Friendly, PDF & Email

6 commenti su “Una nuova sezione di contenuti (riservati e protetti) dedicati al cammino di unificazione”

Lascia un commento